× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto
carisma-assicurazione-lucca

Gulliver polizza per gli imprevisti nei viaggi

Nei viaggi di lavoro, in quelli privati o in vacanza un imprevisto può causare disagi, fino a metterti in seria difficoltà e compromettere i fini del viaggio.
In Italia o all'estero, da solo o con la famiglia, con Gulliver in valigia viaggi più sicuro.




Un mondo di garanzie

  • INFORTUNI

    ​Contiene le garanzie di Morte, Invalidità Permanente, Rimborso spese mediche e Rendita vitalizia per infortuni che possono accadere per chi si sposta , in vacanza o per lavoro, e durante la circolazione.



  • RIMBORSO SPESE MEDICHE

    ​Con questa garanzia vergono rimborsate le spese sostenute per prestazioni mediche di carattere urgente effettuate durante il viaggio conseguenti ad un infortunio o una malattia.



  • PERDITA BAGAGLIO

    L'Assicurato verrà indennizzato per il furto, la perdita, il danneggiamento o la mancata consegna del proprio bagaglio. In più sarà rimborsato per il rifacimento dei documenti persi e per l'acquisto di capi di prima necessità.



  • ANNULLAMENTO VIAGGIO

    ​Se il viaggio viene improvvisamente revocato la penalità d'annullamento, la tassa d'iscrizione e le eventuali caparre verranno rimborsate con questa garanzia.



  • TUTELA LEGALE

    ​Gulliver copre le spese del legale che protegge i tuoi interessi per fatti illeciti di terzi subiti o compiuti durante gli spostamenti o la circolazione.



  • ASSISTENZA

    Per viaggiare tranquilli è fornito un servizio di assistenza  di base che comprende consigli sui primi provvedimenti d'urgenza da adottare e l'indicazione di un medico (in caso ci si trovi all'estero) e altre tre garanzie: Assistenza Più, Assistenza in viaggio e Assistenza speciale in casa.



    Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo,disponibile anche

    presso l'Agenzia






Indietro


Condividi


Link Utili

Suggerimenti Assicurativi