× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto
carisma-assicurazione-lucca

​Feelgood Prodotti e soluzioni per la previdenza complementare

Al tuo futuro, pensaci adesso: Feelgood è il piano di previdenza individuale che cresce con il mercato, per integrare il tuo reddito non appena andrai in pensione, e in più gode dei significativi vantaggi fiscali riservati ai piani di previdenza.

 

Perché scegliere Feelgood

  • Perché è flessibile e alla sottoscrizione ti fa scegliere sia l’ammontare del contributo, sia la periodicità dei versamenti (mensile, trimestrale, semestrale, annuale), con la libertà di modificare la tua scelta: trascorso un anno, puoi cambiare senza costi le tue decisioni d’investimento, passando a un’altra linea o variando la ripartizione del contributo;

  • Perché ti offre vantaggi fiscali, come ad esempio la deducibilità dei contributi fino a 5164,57 euro l’anno, la tassazione agevolata dei rendimenti annui e la tassazione delle prestazioni al 15% che può ridursi fino al 9% (in funzione degli anni di contribuzione);Consulta al riguardo il Documento sul Regime Fiscale.

  • Perché è conveniente, con costi di caricamento sul premio e commissioni sul patrimonio gestito molto contenuti;

  • Perché protegge i tuoi cari, con la Garanzia Eredi;

  • Perché al momento del pensionamento ti fa scegliere la modalità di erogazione della tua prestazione pensionistica, che può essere in forma di rendita, in forma di capitale o una combinazione per il 50% sotto forma di rendita e per il 50% sotto forma di capitale*.

 

Feelgood ti consente di scegliere fra tre linee di investimento, ciascuna con una propria combinazione di rischio, rendimento e orizzonte temporale, con la possibilità di modificare la ripartizione dei tuoi versamenti nel tempo.

 
Linea Prudente

Se punti alla stabilità del capitale e dei risultati nel breve-medio periodo (linea obbligazionaria).

 
Linea Equilibrio

Se ricerchi la continuità dei risultati senza rinunciare alle opportunità di crescita nel medio-lungo periodo (linea obbligazionaria e in parte azionaria), con un’esposizione al rischio moderata.

 
Linea Futuro

Se sei intraprendente e ricerchi risultati elevati nel lungo periodo, accettando una maggiore esposizione al rischio (linea prevalentemente azionaria).

 

                                   

                                                                                                                                                                 

 

In alcuni casi limitati (soggetti iscritti a forme pensionistiche complementari da data antecedente al 28 aprile 1993 o soggetti che abbiano maturato una posizione individuale finale particolarmente contenuta) è possibile percepire la prestazione in forma di capitale per l’intero ammontare.

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari - prima dell'adesione leggere il regolamento, la nota informativa, le condizioni generali di contratto e il progetto esemplificativo standardizzato.


Indietro


Condividi


Link Utili

Suggerimenti Assicurativi