× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto
carisma-assicurazione-lucca

Planner Prodotti e soluzioni per la previdenza complementare

 

Una rivalutazione certa per il tuo piano pensionistico correlata alle prestazioni della gestione separata "Italiana Linea Previdenza", con il consolidamento annuale delle rivalutazioni. Planner mantiene nel tempo il valore del tuo capitale accantonato, senza alcun tipo di rischio, e in più gode dei significativi vantaggi fiscali riservati ai piani di previdenza.

 

Perché scegliere Planner

  • Perché ogni anno il rendimento è pari a quello certificato dalla gestione separata Italiana Linea Previdenza, con la garanzia del consolidamento annuale delle prestazioni ottenute;

  • Perché è flessibile e ti fa scegliere sia l’ammontare del contributo, sia la periodicità dei versamenti (mensile, trimestrale, semestrale, annuale), con la libertà di modificare la tua scelta e di sospendere e poi riprendere i versamenti;

  • Perché ti offre vantaggi fiscali, come ad esempio la deducibilità dei contributi fino a 5164,57 euro l’anno, la tassazione agevolata dei rendimenti annui ​e la tassazione delle prestazioni al 15% che può ridursi fino al 9% (in funzione degli anni di contribuzione);Consulta al riguardo il Documento sul Regime Fiscale.

  • Perché al momento del pensionamento ti fa scegliere la modalità di erogazione della tua prestazione pensionistica, che può essere in forma di rendita, in forma di capitale o una combinazione per il 50% sotto forma di rendita e per il 50% sotto forma di capitale*.

  • Perchè ti mette a disposizione una linea di gestione che produce nel tempo un rendimento minimo certo e consolidato, anche in presenza di andamenti altalenanti dei mercati finanziari. Ogni anno, infatti, ti sarà attribuito un rendimento pari a quello certificato dalla Gestione Italiana Linea Previdenza, al netto di una commissione annua dell'1.50%.

 

* In alcuni casi limitati (soggetti iscritti a forme pensionistiche complementari da data antecedente al 28 aprile 1993 o soggetti che abbiano maturato una posizione individuale finale particolarmente contenuta) è possibile percepire la prestazione in forma di capitale per l’intero ammontare.

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari - prima dell'adesione leggere il regolamento, la nota informativa, le condizioni generali di contratto e il progetto esemplificativo standardizzato.

 

 

 

Indietro


Condividi


Link Utili

Suggerimenti Assicurativi